Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùAvviso ai fornitori - Sistema Split Payment
A decorrere dal 1° luglio è entrato in vigore il Decreto Legge 24 aprile 2017, n.50, convertito in legge, con modificazioni, dalla legge di conversione 21 giugno 2017, n. 96, che ha ampliato il novero dei soggetti coinvolti nel sistema dello split payment, o scissione dei pagamenti, secondo cui al fornitore del bene o del servizio verrà erogato l'importo del corrispettivo al netto dell'IVA indicata in fattura, che sarà dovuta all'erario direttamente dal cessionario/committente.
Pertanto vi chiediamo che i documenti emessi per i pagamenti contengano la dicitura “documenti emessi ai sensi dell’art. 17-ter del DPR 633/1972 scissione dei pagamenti“.
Il codice destinatario per la fatturazione elettronica è:
3ZJY534