Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Servizi di consulenza Fiscale
Servizi di consulenza Fiscale
Elenco dei documenti utili all'iscrizione alla categoria indicata
Allegati
Nome | Data Pubblicazione |
---|---|
Avviso per inserimento nuova categoria | 29 luglio 2020 |
Modulo di richiesta iscrizione | 29 luglio 2020 |
Dichiarazione sostitutiva di assenza di cause di incompatibilità ed esclusione | 29 luglio 2020 |
Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti professionali | 29 luglio 2020 |
Dichiarazione sostitutiva di possesso dei requisiti di capacità tecnica | 29 luglio 2020 |
Dichiarazione di aver preso visione e di accettare il codice etico di CTM S.p.A. | 29 luglio 2020 |
Informativa trattamento dati personali | 29 luglio 2020 |