Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Relativamente alla procedura in oggetto, si forniscono i seguenti chiarimenti:
Domanda del: 10/12/2020 aggiornata il 10/12/2020 -
Se la presenza della presa in cesta non risulta conforme alla normativa vigente per quanto attiene l’isolamento elettrico della stessa, è accettata l’assenza di tale dotazione anche perché non prettamente indispensabile.
É accettata la movimentazione (che comunque risulta sempre di tipo automatico) degli stabilizzatori mediante azionamento manuale di leve a comando idraulico dedicate.
Per quanto attiene lo sbraccio laterale della piattaforma aerea, il range ammesso del suo valore andrà da 7,00 m a 8,00 m continui.
Pubblicato sul sito CTM S.p.A. in data 10.12.2020
BU/CG
IL RUP / IL DIRETTORE GENERALE
(Dott. Bruno USELI)