- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In fase di redazione del DGUE elettronico mediante l`ausilio del browser Chrome, nonostante sia stato completato in ogni parte richiesta ed obbligatoria ai fini della partecipazione tuttavia nel momento in cui si clicca su quadro generale per l`esportazione del medesimo compare un duplice errore cui non è possibile rimediare in quanto nelle sezioni indicate, per inteso ``NUMERO MINIMO DI REFERENZE`` e ``REQUISITI`` non vi è nulla di cliccabile e redigibile.
Domanda del: 13/06/2024 aggiornata il 13/06/2024 -
Relativamente al DGUE si richiama quanto contenuto al punto 3 dell’art. 7-Documentazione amministrativa del Disciplinare di gara e che si riporta di seguito:
“Il DGUE può essere inviato all’operatore economico solo nel formato .xml (non leggibile) della request. L’O.E. deve scaricare l’xml della request generato da CTM per poi ricaricarlo – firmato digitalmente – nell’apposita sezione nel cruscotto della propria area personale in piattaforma. In automatico, caricato l’xml della request verrà generato e visualizzato il modulo da compilare per generare la response. L’O.E. ha a tal fine anche a disposizione un apposito manuale da consultare. L’operatore economico ha la possibilità di scaricare la response sia in xml che in pdf. Per questioni operative vi chiediamo di caricare anche il DGUE in formato pdf.”
Ad ogni modo, considerato che ai fini della partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso del requisito tecnico consistente nell’ “aver effettuato nell’ultimo triennio a decorrere dalla pubblicazione della presente procedura, con buon esito, forniture, anche suddivise in più contratti, di pneumatici per autobus e / o filobus, di importo minimo pari all’importo annuale a base di gara, con indicazione dell’importo, del periodo e dell’Ente/Società destinataria degli acquisti”, in presenza di problemi operativi non diversamente risolvibili, è possibile fornire evidenza alla stazione appaltante del possesso dei suddetti requisiti allegando apposita dichiarazione in merito all’interno della stringa della piattaforma digitale destinata al caricamento della “Domanda di partecipazione e addendum DGUE”.