- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Quesito n. 1) Si chiede se il requisito della categoria E.02, può essere coperto dalla categoria E.20 o E.21
Quesito n. 2) Buongiorno, la presente per informare che il mod. DGUE non è scaricabile. Si richiede cortesemente di pubblicarlo in formato editabile. Ringraziando anticipatamente, porgiamo distinti saluti
Domanda del: 17/10/2024 aggiornata il 17/10/2024 -
Risposta al quesito n. 1) La risposta è negativa. Il requisito previsto per la categoria non può essere raggiunto con i lavori relativi alle categorie-Id.Opere E.20 o E.21, in quanto, queste ultime, fanno riferimento a interventi di manutenzione su edifici o manufatti esistenti, mentre la Categoria Id.Opere E.02 si riferisce agli edifici di nuova realizzazione.
Risposta al quesito n. 2) Si richiama quanto espressamente previsto nel Disciplinare di gara, art. 8- Busta A – Documentazione amministrativa, punto 2), che viene di seguito riportato: “Il DGUE può essere inviato all’operatore economico solo nel formato .xml (non leggibile) della request. L’O.E. deve scaricare l’xml della request generato da CTM per poi ricaricarlo – firmato digitalmente – nell’apposita sezione nel cruscotto della propria area personale in piattaforma. In automatico, caricato l’xml della request verrà generato e visualizzato il modulo da compilare per generare la response. L’O.E. ha a tal fine anche a disposizione un apposito manuale da consultare. L’operatore economico ha la possibilità di scaricare la response sia in xml che in pdf. È richiesto il caricamento del DGUE in formato pdf. Il DGUE che l’operatore economico deve restituire alla stazione appaltante dovrà contenere i dati (es.: ID; UUID; ecc.) che identificano inequivocabilmente la procedura CTM S.p.A., inseriti nel file .xml reso disponibile sulla Piattaforma Digitale ai concorrenti dalla stazione appaltante” (pag. 28/39).